Ottimi consigli per scegliere le estensioni dei capelli giusti

Capelli metodi di applicazione di estensione sono altrettanto importanti da prendere in considerazione come si pesano fino che tipo di tipo di capelli si sceglierà. Molto spesso, ci sono diversi metodi tra cui scegliere, e spetta a voi decidere quale metodo si preferisce.

I tre più comunemente utilizzati metodi di applicazione sono le estensioni dei capelli: I-Tip, U-Tip, e trame a nastro.

I-Tip: Utilizzo di un cordone micro-ring, questi vengono applicati ciocca per ciocca con le estensioni dei capelli permanenti. Capelli è in loop attraverso il micro anello, e uno strumento simile a pinza viene utilizzata per comprimere l’anello chiuso intorno ai capelli, di legame esso. Per rimuovere, è sufficiente invertire questo processo comprimendo l’anello nella direzione opposta. A seconda di quanto velocemente i capelli crescono, questi possono durare fino a sei settimane. Un altro vantaggio di questo metodo è che i capelli possono essere ri-utilizzato quando è necessario disporre di loro riapplicato. estensioni I-tip sono grandi per l’aggiunta di volume e lunghezza ed a Zapping, si può anche aggiungere in diversi punti salienti di colore. Dopo l’applicazione è possibile tagliare i capelli stile e come si desidera.

extensions-capelli

U-Tip: Questi sono anche un metodo permanente filo-by-filo. Collegamento per capelli naturali sulla testa con una colla cheratina, possono anche durare fino a 6 settimane a seconda della crescita dei capelli. Poiché questi sono legati ai capelli, si raccomanda vengono rimossi da un professionista come sono prelevati utilizzando un fluido rimozione applicata al legame estensione. Il legame viene poi spremuto con le pinze più volte fino a quando allentato, e delicatamente tirato fuori.

Nastro Trama: Molto popolare. Applicazione delle estensioni di trama nastro è relativamente facile e veloce applicazione. La trama registrata pre di capelli è inserita in entrambi i lati della capelli naturali. Di facile manutenzione, possono essere lavati e in stile come i vostri capelli naturali. Questi non hanno legami chiari e possono a volte essere visto attraverso i capelli. Se spesso porti i capelli in up-fare e coda di cavallo, questi possono essere più difficile per voi da indossare, ed è necessario garantire che le trame sono coperti prima della piega.

Se siete alla ricerca di uno stilista

Ora che si è pronti a scegliere il metodo che sarà meglio per le vostre esigenze, è anche una buona idea per la ricerca per uno stilista qualificato che sarà l’applicazione vostri nuovi capelli. Ci sono molti stilisti non qualificato e non qualificato che sostengono di sapere come applicare loro, che spesso possono portare ad uno spreco di denaro, tempo e la perdita di caso peggiore scenario per l’dei vostri capelli.

Trova un salone specializzato più vicino a te

Assicurati di andare nel salone, farli guardare i capelli e consigliare il miglior metodo di applicazione dopo aver valutato il vostro tipo di capelli prima. Ora si sono informati sui metodi di applicazione, e come trovare il miglior stilista a vostra disposizione. La maggior parte di tutti, godetevi il vostro nuovo look!

Se siete alla ricerca di fornire estensioni dei capelli di qualità al vostro salone …

Accessori per la estensione dei capelli sono offerta di un negozio on-line completa per le estensioni dei capelli e accessori come estensione dei capelli shampoo e balsamo strumenti e applicativi estensioni dei capelli. Wigsland.it, per esempio, è uno dei fornitori di estensione dei capelli linea qualificato.

Prodotti di qualità a prezzi accessibili

Ora è possibile acquistare le extension capelli economiche e una serie di estensioni dei capelli shampoo, balsamo e prodotti per la cura progettati specificamente per le estensioni dei capelli a prezzi all’ingrosso accessibili.

Back To Top